Auto nella scarpata: muore un 17enne, tre feriti tra Costa Rei e Villasimius

Un morto e due feriti gravi, un altro in condizioni meno preoccupanti. Tutti giovanissimi,di Villasimius,  a bordo di un’Audi che questa notte – per cause ancora da chiarire – è finita in una scarpata lungo la Strada Provinciale 18, la panoramica che da Costa Rei  porta a Villasimius – dove erano diretti – sulla costa sud orientale. La vittima è Andrea Melis, avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 22 luglio. Feriti il conducente della Audi, un 21enne, una ragazza di 18 anni ed un altro 17enne. Sono stati ricoverati negli ospedali Marino e Brotzu a Cagliari, ed a Muravera.

La dinamica dell’incidente non è stata del tutto chiarita, i carabinieri della Compagnia di San Vito stanno effettuando ulteriori accertamenti. L’Audi con a bordo i quattro giovani stava percorrendo la provinciale in direzione Villasimius, quando il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo. La vettura è finita fuori strada, scivolando in una scarpata e ribaltandosi più volte. Alcuni automobilisti hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. I tre feriti sono stati trasportati negli ospedali mentre per il 17enne non c’è stato nulla da fare.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share