Auto contro guardrail, ancora in condizioni gravi un 24enne di Siniscola

Sono sempre gravi le condizioni di Roberto Mazzette, il 24enne di Siniscola, rimasto coinvolto all’alba di ieri in un incidente stradale sulla provinciale 24, all’altezza di Posada, mentre con due amici, Manuel Satta di 24 anni e Angelo Amabile, di 22, viaggiava su una Fiat Panda, finita sul guardrail che si è infilato nell’abitacolo.

Mazzette è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro, mentre gli altri due occupanti dell’auto sono arrivati al proto soccorso in codice giallo. Tutti sono stati trasportati in ospedale dal 118. Ad estrarre i tre giovani dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco di Siniscola, mentre i carabinieri si sono occupati di cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share