Auto fuori strada prende fuoco: 38enne di Sinnai muore carbonizzato

Esce fuori strada con la sua auto che prende fuoco, ma non riesce a mettersi in salvo: così è morto Maurizio Frigau, 38 anni di Sinnai, trovato carbonizzato all’interno della vettura. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 20, a Solanas.

Era l’alba quando sul posto, grazie alla segnalazione dei passanti, sono accorse due squadre di Vigili del Fuoco, una dalla centrale operativa di Cagliari e l’altra dal distaccamento di San Vito. L’uomo, senza vita, era intrappolato fra le lamiere e ora saranno i carabinieri di Quartu Sant’Elena ed il medico legale a fare gli accertamenti e i rilievi di legge per risalire alla dinamica della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share