Arzachena, scontro tra scooter e Smart: conducente resta intrappolato nell’auto

Due persone sono ricoverate in gravi condizioni, dopo essere rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale avvenuto in Costa Smeralda, ad Arzachena all’altezza della spiaggia di Capriccioli. Un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter e il conducente di una Smart, si sono scontrati per circostanze in fase di accertamento.

Nell’incidente la Smart si è ribaltata, subendo pesanti danni, e il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Il motociclista, invece, è rimasto con una gamba incastrata sotto la vettura. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti, assieme alla Polizia, i vigili del fuoco, che hanno liberato i due feriti, affidandoli poi alle cure del 118.

In azione anche la Polizia, per effettuare i rilievi e chiarire dinamica e responsabilità dell’accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share