Appalti su climatizzazione caserme: arrestati funzionari prefettura Oristano

Due funzionari della prefettura di Oristano, Ignazio Buccoli e Fulvio Brio, che abitano rispettivamente a Riola Sardo (Oristano) e in un paese del cagliaritano sono stati arrestati questa mattina con l’accusa di turbativa d’asta in merito ad appalti pubblici. Il provvedimento è stato disposto dalla magistratura oristanese ed è stato eseguito dai carabinieri del Comando provinciale. I due funzionari si trovano agli arresti domiciliari.

Secondo l’accusa avrebbero turbato delle gare che riguarderebbero l’installazione di impianti di climatizzazione in alcune caserme dei carabinieri in vari comuni della provincia. Nell’indagine è stato coinvolto anche un imprenditore che ha ricevuto, però, un provvedimento di interdizione per sei mesi dall’incarico di amministratore della sua società. Sono gli unici dettagli sulla vicenda resi noti dagli inquirenti, carabinieri e procura, che hanno mantenuto il riserbo tutta la giornata, ma che verranno resi noti domani in una conferenza stampa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share