Anziana di 82 anni scomparsa a Cagliari, trovato il corpo in un terreno

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi in via del Fangario a Cagliari. Il corpo era all’interno di un terreno privato, vicino a un canneto. Il proprietario si è accorto della salma e ha chiamato il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante.

Il cadavere è stato trasferito al cimitero di San Michele per i successivi accertamenti. Secondo le prime analisi dovrebbe trattarsi del corpo di Annamaria Giordano, la donna di 82 anni, malata di Alzheimer, scomparsa il 18 ottobre scorso. L’anziana si trovava in un negozio con un familiare e si era allontanata facendo perdere le sue tracce. Per giorni forze dell’ordine, vigili del fuoco e familiari l’hanno cercata, ma inutilmente. Del caso si era anche occupata la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. Oggi la tragica scoperta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share