Amore e droga: coppietta arrestata a Olbia con 27 chili di marijuana

Lui e lei, al porto di Olbia. Sembravano due fidanzatini perfetti, in vacanza. Invece nel camper nascondevano ventisette chili di marijuana. Marco Bacciarelli e Valeria Sorge, entrambi ventinovenni, sono finiti in manette.

C’è voluto il fiuto dei cani al guinzaglio dei poliziotti, per scoprire che la coppietta non era in procinto di un tour sole&mare. I due giovani, partiti da Livorno e residenti nella provincia di Arezzo, hanno raggiunto la Sardegna per portare un carico di droga.

Per entrambi l’accusa è pesantissima: traffico di sostanze stupefacenti. Non fosse altro che Olbia viene spesso usata come base sarda per smerciare la marijuana (ma non solo) in tutta l’Isola.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share