Alghero, donna scomparsa un mese fa: corpo trovato in campagna a Maristella

È stato ritrovato nella serata di ieri nella campagne di Maristella, poco distante da dove abitava con la famiglia, il corpo di Antonietta Canu, la donna di 71 anni, di Alghero, scomparsa da casa il 13 luglio scorso.

Il suo cadavere, in avanzato stato di decomposizione, già quasi mummificato, è stato ritrovato in un terreno incolto, facilmente accessibile in quanto non recintato, poco distante dalla strada provinciale che collega la borgata di Maristella con Alghero.

Da un primo esame sul corpo della donna, il medico legale non ha riscontrato segni di violenza e si presume che Antonietta Canu sia morta per cause naturali. Sul cadavere, su disposizione della Procura di Sassari, sarà comunque eseguita l’autopsia.

Sul ritrovamento indagano di carabinieri della Compagnia di Alghero che fin dai primi giorni della scomparsa avevano avviato le ricerche della donna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share