Aggredisce e rapina una donna in casa, uomo di 32 anni in carcere a Bancali

Un uomo di 32 anni, sassarese, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile con l’accusa di avere aggredito, minacciato e rapinato una donna dopo avere fatto irruzione nella sua casa. Il 32enne ha sfondato la porta dell’appartamento della donna, una cittadina straniera, le ha preso il computer portatile e l’ha colpita alla testa prima di scappare.

Dopo qualche minuto è tornato nella casa della vittima, l’ha minacciata di morte nel caso in cui avesse denunciato l’aggressione, l’ha trascinata fuori dall’appartamento e le ha sferrato una testata sul viso. L’arrivo dei poliziotti ha messo in fuga l’aggressore che è stato poi identificato grazie alle indagini della Squadra mobile. L’uomo, su disposizione del gip del Tribunale di Sassari, è stato rinchiuso nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share