Affidato ai servizi sociali a Bari Sardo: viola le prescrizioni, arrestato di nuovo

È stato nuovamente arrestato dai carabinieri in seguito alle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali. In manette un pregiudicato di Bari Sardo, Marco Mura.

L’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per un anno e due mesi per l’espiazione della pena inflitta a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti dai militari della compagnia di Lanusei il 13 ottobre 2014 quando era stato trovato in possesso di 1 chilo di marijuana. Mura era stato inoltre arrestato nel 2016 nell’ambito dell’operazione Sard-Lento per aver organizzato un traffico di marijuana proveniente dall’Albania, tramite il Salento, e anche per aver commesso una rapina ai danni di una gioielleria di Tortolì, avvenuta nel 2014.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share