“Ad Arbus una situazione disastrosa”. Cgil diserta festa polizia penitenziaria

“Mala gestione delle risorse economiche per ottimizzare le condizioni lavorative, assenza di forniture di di vestiario, carenza di automezzi, ripristino delle corrette relazioni sindacali”. Sono le accuse mosse dal coordinatore regionale Fp Cgil polizia penitenziaria Sandro Atzeni che lo hanno portato alla decisione di non partecipare – assieme agli iscritti al sindacato – alla celebrazione dell’anniversario della fondazione del corpo in programma domani, 6 settembre, nella casa di reclusione Is Arenas ad Arbus.

“Prima di essere sindacalisti siamo poliziotti e intendiamo dare un segnale forte – spiega il sindacalista in una nota – esprimiamo il nostro rammarico per la situazione nefasta in cui versa l’istituto arburese. Non c’è assolutamente nulla da festeggiare vista la disastrosa situazione in cui versa il Corpo e lo stato d’abbandono totale da parte di un’amministrazione assente e silente nei confronti degli uomini e delle donne in uniforme”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share