Accusato di aver violentato la ex compagna, scena muta davanti al Gip

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Massimiliano Pintus, lo skipper di 42 anni di Aggius arrestato dai carabinieri di Tempio con l’accusa di violenza sessuale e stalking ai danni della sua ex compagna. Assistito dall’avvocato Alberto Sechi, oggi l’uomo è stato sottoposto nel carcere di Nuchis, dove si trova rinchiuso, all’interrogatorio di garanzia da parte del gip Andrea Pastori, che si è riservato di decidere entro pochi giorni sulla misura cautelare da applicare nei suoi confronti.

A far finire in carcere Pintus è una donna con cui avrebbe intrattenuto una breve relazione la scorsa estate. Secondo le indagini condotte dai militari – guidati dalla comandante della compagnia, Ilaria Campeggio – e coordinate dalla pm di Tempio, Ilaria Corbelli, l’uomo avrebbe perseguitato l’ex dopo la fine della loro relazione per convincerla a tornare sui suoi passi e in uno di questi incontri ‘forzati’ l’avrebbe costretta contro la sua volontà a un rapporto sessuale che lei ha denunciato nel luglio scorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share