Dodici anni di Fine Art

Non solo scuola di fotografia ma anche galleria sede di mostre e attività artistiche. L’Accademia di fotografia Fine Art school di Via Eleonora d’Arborea 61 a Cagliari, diretta da Michelangelo Sardo, diventa Fine Art Gallery e riprende la sua attività di galleria d’arte fotografica dopo diversi anni, nei quali hanno esposto numerosi artisti in mostre singole o collettive.

In attesa di eventi futuri che ospiteranno altri fotografi legati al centro d’arte Fine Art, oltre a numerosi fotografi e artisti internazionali, sono attualmente in mostra i lavori di 75 degli oltre 200 allievi che si sono formati nei corsi annuali della scuola dal 2004 al 2016.

Visitando la mostra e i lavori esposti, pur fatalmente eterogenei e slegati, emerge un livello estetico e di contenuti sempre molto elevato, senza quelle cadute di qualità che ti aspetteresti da una esposizione di allievi così ampia e dilatata nel tempo.

La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 18,00 alle 20,00 ingresso libero. La chiusura sarà domenica 15 ottobre.

Enrico Pinna

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share