BANANA! È tempo di strexio (in politica): mandateci la vostra foto ‘Barracciu style’

È ora di fare pulizia in politica! La candidata alle primarie del centrosinistra Francesca Barracciu, donna di lotta e di governo (della casa), nei giorni scorsi ha luminosamente tracciato la strada! Basta palazzo, basta calici di cristallo lavati delicatamente da schiavi filippini come in Consiglio regionale! Ma basta anche con gli slogan caciaroni dei grillini, con la KA$TA e il TUTTA CASA!1!1

È ora di cose normali, anche in un partito anormale come il Pd. E allora ecco Facebook che diventa il tinello politico di casa, ecco la corsetta defatigante, ecco il birrozzo per combattere la calura, ecco lo strexio, come in ogni casa che si rispetti!

E noi, noi di Sardinia post che siamo per la cera sui pavimenti, ci accodiamo a questo trend detergente e sbrillantante che sta imperversando da qualche giorno nei social network! E quindi vi chiediamo: mandatevi la vostra foto Barracciu style, mentre sbirreggiate, mentre pulite i resti di un frugale pasto, mentre correte in cerca di pivelle!

Mandateci tutto con un messaggio alla pagina facebook di Banana o con una mail a banana@sardiniapost.it E ricordate, come diceva l’antica reclame: “I piatti-tti-t / i piatti-tti-ti / Con la Barracciu li vuol lavare lui!”

Banana

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share