Sabbia prelevata dalla spiaggia di Genn’e Mari, sigilli al cantiere

“Sabato mattina, a seguito del nostro esposto, una pattuglia del Corpo forestale ha svolto un sopralluogo nell’area di spiaggia di Genn’e Mari, a Torre delle Stelle nel Comune di Sinnai“. Lo rende noto la Nuova associazione Torre delle Stelle sul proprio sito internet sul presunto prelievo di sabbia dal litorale. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, all’esito delle verifiche sono stati disposti i sigilli al cantiere.

“È stata acquisita documentazione fotografica relativa al punto di prelievo e al cumulo di sabbia depositato in un tratto di via Sagittario in cui sono in fase di realizzazione i lavori di pavimentazione appaltati dal Comune di Sinnai”, scrive ancora l’associazione dopo che ieri anche il Gruppo di intervento giuridico aveva chiesto l’intervento della Forestale, del Comune e della Procura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share