Olbia, scoglio sfregiato dai graffiti, fermata una donna di 26 anni

“Il posto è bellissimo e volevo renderlo ancora più bello donando il mio contributo artistico”. Sono state queste le parole di una donna austriaca di 26 anni mentre spiegava alla Guardia costiera di Olbia il motivo per cui aveva eseguito un graffito sugli scogli di Funtana Umbrina, tra Bunthe e Li Cuncheddi. Come riporta La Nuova Sardegna, gli uomini del reparto operativo hanno provato a rintracciarla per una settimana assieme a polizia, carabinieri, Corpo forestale e Polizia locale di Olbia.

La donna aveva dipinto con la vernice spray gialla e rossa un viso enorme sulla roccia, senza pensare che il “contributo artistico” fosse in realtà una ferita allo scenario costiero della zona. Infatti, il suo gesto rischia di costarle molto caro visto che per questo tipo di reati è prevista una pena detentiva e una sanzione amministrativa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share