Marina di Sorso, sigilli all’ecomostro: sequestrata vecchia struttura turistica

Una vecchia struttura turistica abbandonata è stata sequestrata sulla spiaggia del Sesto pettine alla Marina di Sorso. I carabinieri del Noe di Sassari sono andati sul litorale di Platamona per mettere i sigilli a quello che era un vero e proprio ecomostro, fatiscente e pericolante.

L’edificio, ridotto praticamente a un rudere e diventato negli anni una discarica con ogni genere di rifiuti, si trova a una trentina di metri dalla battigia e rappresenta anche un rischio per le persone. L’operazione dei carabinieri rientra nel più ampio progetto “Sardegna bella”, avviato negli scorsi mesi dal Noe di Sassari per censire e intervenire su tutti i siti potenzialmente inquinanti o pericolosi che si trovano lungo la costa del Nord Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share