In valigia oltre 6 chili di sabbia rubata a Cabras, mille euro di sanzione a due turisti

Custodivano in valigia oltre sei chili di sabbia rubata a Cabras. I due ladri di granelli sono due turisti della Repubblica Ceca che devono pagare adesso mille euro di sanzione. La scoperta è avvenuta qualche giorno fa.

Ne dà notizia l’associazione ‘Sardegna rubata e depredata‘ sulla propria pagina Facebook. Allegata la foto del sequestro della sabbia fatto dagli agenti della sicurezza dello scalo di Cagliari. “Per fortuna tornerà presto nel luogo a cui appartiene – spiega l’associazione nel post -: ai ladri invece, che speriamo di non vedere mai più da queste parti, auguriamo di continuare a piangere a lungo e con dolore come quando hanno appreso che l’importo della sanzione era di 1.000 euro”.

Notizia di oggi anche il furto di una Pinna nobilis gigante, scoperto nel porto di Olbia: sarà la Capitaneria del capoluogo gallurese, a cui è stata segnalato l’identità dei turisti ladri di nacchera, a comminare le sanzioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share