“Wish you…”, da venerdì in mostra a Cagliari le cartoline d’artista sulla città

Inaugura venerdì 20 dicembre 2013 dalle 19 nello spazio “Studio Umido” di via Corte d’Appello 71 a Cagliari la mostra “Wish You Were Unofficial”: cartoline in tiratura limitata illustrate da giovani artisti sugli angoli più belli di Cagliari.

La mostra, ideata dall’associazione culturale “Unofficial Cagliari”, ha chiamato a raccolta alcuni tra gli artisti più interessanti della città per raccontare la personalissima e originale visione di oltre venti scorci cagliaritani attraverso un concorso d’idee aperto a tutti. Le immagini più belle sono state stampate su quattro serie diverse di cartoline in edizione limitata e saranno in mostra da venerdì e fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 11 alle ore 20.

Wish you were Unofficial” è un progetto creativo-culturale completamente autofinanziato e senza scopo di lucro. Il suo obiettivo è far risaltare il talento di alcuni artisti locali proiettando le loro opere sulla scena internazionale. Inoltre, vuole attrarre i viaggiatori con un oggetto (la cartolina) dal fascino intramontabile, reinterpretato in chiave contemporanea, vivace, giovane e, ovviamente, “unofficial”.

Al progetto in mostra hanno partecipato Marjani Aresti, La Fille Bertha, Marco Cabiddu, Ugo Cabua, Giorgia Cadeddu, Marco Cadinu, Andrea Casciu, Alice Congiu, Massimo Congiu, Crisa, Riccardo De Angelis, Francesco Deiana, Fran, IdeaMe (Elisa Deiana e Michela Schivo), Francesco “Fr3nk” Liori, Laura Lusso, Bruno “Tunno” Melis, Stefano Melis, Federica Nioi, Evelise Obinu, Federico “Neeva” Orrù, Marco Porcedda, Nicola Pusceddu, Carol “Eisenauer”Rollo, Bereniche La Ruche, Bachisio “Bachis” Scanu, Luca Scarlatta, Irene Sechi, Alberto Serreli, Skan, Giulia Sollai, Alberto “Carbonauta” Spada, Maria Tedde, Tellas, Ufoe.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share