Vinicio Capossela a Siddi, ospite del festival ‘Appetitosamente’

Vinicio Capossela sarà a Siddi per l’ottava edizione di “Appetitosamente, Festival Regionale del Buon Cibo”. Dopo il successo della scorsa edizione Siddi ospita la nuova edizione del festival. Tre giorni (26-27-28 luglio) dedicati quest’anno al tema Cibo e Solidarietà, una riflessione sul cibo come elemento di condivisione, come veicolo di amicizia, di collaborazione e di partecipazione. Spettacoli, concerti, incontri e degustazioni, mostre e numerosi ospiti illustri. Tra questi Vinicio Capossela appunto, ma anche Erri De Luca, Gavino Murgia e il maestro Luigi Lai.
Sabato 27 luglio alle ore 19 in uno scenario affascinante, la Tomba di Giganti Sa Domu de s’Orcu di Siddi, l’evento musicale più atteso con Capossela e il suo spettacolo Tragodìe, I canti del Capro. Una produzione originale, in una dimensione raccolta e contemplativa, uno spettacolo intenso e coinvolgente da non perdere, che vedrà la partecipazione dei musicisti Lambis Xylouris, Angelos Polychronou, Alessandro Stefana, Glauco Zuppiroli, Gavino Murgia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share