Sinnai, sabato in scena lo spettacolo teatrale “Abissi” di Virginia Viviano

In scena al Teatro Civico di Sinnai sabato 26 ottobre alle 21.00, lo spettacolo teatrale “Abissi” di Virginia Viviano con il gruppo Teatro Circo Maccus. Lo spettacolo è ispirato a “Il libro dell’inquietudine” di Fernando Pesso.

Uno spettacolo complesso, difficilmente ascrivibile a un unico genere, che si svolge attorno all’acqua e all’abisso dell’emozione fino ai limiti estremi, affinché suggestione, abilità e narrazione si fondano in un percorso univoco. I 10 performer sulla scena (Paolo Hellies, Francesca Canosa, PaolaTurata, Ga, Sara Perra, Daniele Pattinau, Roberta Pleisant, Alessandra Piga, Cristina Fonnesu e Roberto Peri) si muovono alla ricerca di un “insieme” nell’acqua profonda e oscura da cui affiorano ricordi, drammi di vita ed emozioni sommerse, appartenenti al nostro passato prossimo. Uomini e donne esangui, sbiaditi, dall’aria familiare ci vengono incontro.

Abissi è l’incontro con noi stessi” , afferma la regista Virginia Viviano, “perché ognuno di noi è diverso da ciò che appare in superficie, il buco nero nella nostra anima, il luogo dove sogni, desideri e speranze troppo spesso restano al buio”. Le musiche sono di Simon Balestrazzi e Marcellino Garau. I costumi di Salvatore Aresu. Tecnici: Gianluca Tronci, Lorenzo Perra, Lele Dentoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share