Sardegna Sostenibile e Sovrana, sabato a Cagliari incontro sulle prossime elezioni regionali

Esiste ancora una coalizione del centrosinistra? E se sì, da chi è composta? Si è data risposta adeguata alla questione morale? Sul fronte sovranista/indipendentista in questi giorni c’è stato un attivismo che però non ha ancora portato alla nascita di un Polo: perché? Troppe tattiche o eccesso di prudenza? Sono le questioni che l’associazione Sardegna Sostenibile e Sovrana affronterà sabato 21 dicembre a Cagliari un’assemblea pubblica sul tema “Cagliari chiama Sardegna: quale futuro per il capoluogo e l’isola a sessanta giorni dal voto regionale?”. L’appuntamento è per le ore 17 nello Spazio Search (sottopiano del municipio di via Roma), nel Largo Carlo Felice 2.

Dopo gli interventi introduttivi dei consiglieri comunali Enrico Lobina e Giovanni Dore e la relazione del presidente dell’associazione Pierluigi Marotto, si aprirà il dibattito, con gli interventi dal pubblico (della durata massima di quattro minuti). Coordina l’iniziativa il giornalista Vito Biolchini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share