San Giorgio e il Drago, una mostra di arte contemporanea a Bonnannaro

Inaugura sabato 12 aprile negli spazi espositivi di GovanorArt, in via Budroni a Bonnannaro (SS) la mostra collettiva intitolata “San Giorgio e il Drago” a cura dell’artista Gian Carlo Marchisio. In mostra le opere di venticinque artisti che lavorano con diversi media, tra cui pittura, scultura, fotografia, video e performance. Tra le opere in mostra, una fotografia di Maria Antonietta Mameli, rappresentata dalla galleria Bruce Silverstein di New York.

Le opere sono state ispirate dal tema di San Giorgio e il Drago, tema tradizionale spesso esplorato in arte e letteratura e interpretato come simbolo della lotta del bene contro il male. Le opere saranno in mostra fino al prossimo 27 aprile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share