Vladimir Luxuria a Orani per la rassegna ‘Pantheon Eventi 2013’

Nuovo appuntamento sabato 26 ottobre a Orani, per la rassegna “Pantheon Eventi 2013I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia”, organizzata dalla compagnia I Barbariciridicoli, grazie al contributo dell’Assessorato della Cultura e quello del Turismo della Regione Sardegna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Orani.  All’ Auditorium ex Valchisone alle 20.00, Vladimir Luxuria presenterà l’esilarante spettacolo “Si sdrai per favore“. Uno spettacolo ammiccante ma mai volgare in cui Luxuria mostra tutta l’intelligenza ed il talento che c’è oltre il suo personaggio.

Lo spettacolo affronta i problemi della sessualità in chiave comica e… “scientifica”, attraverso un’esilarante lezione magistrale, abilmente condotta dalla Prof.ssa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma, la quale, con l’ausilio medico-spettacolare dell’eccentrica assistente Fuxia, tenterà un innovativo esperimento sulla tematica scottante del sesso. Una proposta speciale per pazienti speciali, accolti non all’interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro!

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share