Musica, a luglio la sesta edizione del DU’ Bauladu Music Festival

Oltre trenta band, tra cui formazioni del calibro di Marlene Kuntz, Salmo, Africa Unite, Linea 77, Lnripley, A Toys Orchestra e Il Teatro degli Orrori, cinquanta ore di musica dal vivo, un seguito di oltre dodicimila presenze totali, decine di servizi giornalistici, un giro economico di oltre centocinquantamila euro. Questo il bilancio essenziale di cinque edizioni del ‘DU | Bauladu Music Festival, uno degli eventi più attesi, ormai, dal pubblico giovanile nel panorama dell’estate musicale in Sardegna.

Sull’onda di un crescente successo, l’appuntamento a Bauladu, il paese in provincia di Oristano a metà strada tra Cagliari e Sassari, giunge al traguardo della sesta edizione, che si svolgerà venerdì 11 luglio 2014.

Poche indiscrezioni sul cartellone di questa nuova edizione, i cui nomi saranno resi noti nelle prossime ore. Confermata la formula: saranno sette live set distribuiti in tre diverse location per altrettante fasce orarie: l’extra stage nel centro storico del paese, per le esibizioni unplugged in scaletta nel tardo pomeriggio, alle 18:30; il main stage, il palco principale per i live della fascia serale (partire dalle 21:30), allestito all’anfiteatro comunale, negli oltre 12.000 mq di verde del parco di San Lorenzo, dove trova la sua collocazione anche lo spazio after stage consacrato ai dopoconcerto.

Ideata e realizzata dalla Consulta Giovani Bauladu e prodotta dalla Vox Day Concerti di Cagliari, anche la sesta edizione del ‘DU Festival si avvale del contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport) e del Comune di Bauladu.

Maggiori informazioni sul sito dufestival.com e sui social network all’indirizzo facebook.com/bauladufestival.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share