“La maledizione libertaria”, a Nuoro la presentazione del nuovo libro di Massimo Dadea

Sarà presentato martedì 13 maggio alle 18,30, nell’auditorium della Biblioteca Satta a Nuoro, il nuovo libro di Massimo Dadea, “La maledizione libertaria”, Cuec edizioni. Oltre all’autore, medico e noto politico, già assessore regionale agli Affari generali nella giunta Soru, sarà presente Fabio Marcello, con la moderazione di Marina Moncelsi (Istasac) e i saluti di Vannina Mulas (commissario Consorzio S. Satta) e di Francesco Berria (Fondazione Berlinguer).

“La politica – si legge in copertina – è una passione che attraversa le diverse età della vita. Nel libro di Dadea il racconto appassionato di un impegno politico, la memoria di stagioni contrassegnate da ideali e impegno per lil bene comune. Prima che la politica diventasse sopratutto lotta per il potere e per interessi personali”.

Ingresso libero e gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share