Cupa de Africa: in dono un ambulanza da Gavoi alla Tanzania

Cupa de Africa” è un’iniziativa di beneficienza finalizzata allla raccolta fondi per sostenere le spese di trasferimento dell’ambulanza donata dall’A.VO.S. di Gavoi al villaggio di King’ori, situato nella regione di Arusha, in Tanzania.

La Cupa de Africa ospiterà tutti coloro che, incuriositi dalle immagini e attirati dai profumi dei cibi senegalesi e dai colori dell’artigianato tanzanese, vorranno contribuire alla riuscita del viaggio dell’ambulanza che da Gavoi raggiungerà la Tanzania.

L’A.VO.S  vi apetta a Gavoi  il giorno venerdì 11 ottobre in via Roma n°331 (in che sas sorres pira) per conoscere il progetto – ascoltare i racconti dei volontari – assistere alla proiezione di immagini e video girati nel villaggio di King’ori. – degustare il cous cous originale preparato dall’amico Bouba – danzare a ritmo di djambé con i percussionisti della scuola “Amico del Senegal-Batti Cinque” – scoprire i prodotti tipici dell’artigianato tanzanese
L’ambulanza verrà inviata da Gavoi al porto commerciale di Livorno, dove verrà imbarcata in un portacontainer che, attraverso il canale di Suez, la porterà nel porto di Mombasa in Kenya e, dopo lo sdoganamento, verrà condotta fino alla destinazione finale, il villaggio di King’ori. Sebbene l’ambulanza sia stata donata dell’A.VO.S. e l’organizzazione, il disbrigo delle pratiche e il trasporto del mezzo siano gratuiti (ad esclusione delle tasse portuali e oneri vari per il viaggio da Livorno a Mombasa), la consegna sul posto comporta diverse spese vive relative al trasporto e alla dogana.
Possibilità di pernottamento a Gavoi chiamando “Rundas-Servizi Turistici” al numero 3282820302
Abbiamo un po’di Africa in Sardegna…portiamo un po’ di Sardegna in Africa!

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share