Cagliari, sabato all’Ex-Art melodie elettroniche con Diverting Duo

Domani lo spazio dell’Ex Liceo Artistico a Cagliari, piazzetta Dettori, ospiterà dalle 22 il live di Diverting Duo, band di Sara Cappai e Gianmarco Cireddu.

Il duo, già conosciuto dalla stampa per il primo lavoro discografico “Lover/Lover”, ha pubblicato nel novembre 2013 con ZAHRrecords il secondo album “We lend you a memory”, dieci pezzi inediti che segnano un cambio per i Diverting duo: dal pop folk del primo album ad un Dream-Pop più strutturato anche grazie all’abbondante presenza di sintetizzatori e al programming delle basi, pur mantenendo l’originaria impronta minimale e onirica dei precedenti lavori. Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo/video Outset, girato dalla band con l’utilizzo di una Lomokino. p://vimeo.com/4(htt9240868). L’uscita dell’album è stata seguita da un tour nazionale e da alcune date in Europa. 

Da giugno 2013 Sara Cappai ha iniziato una collaborazione con Sun Glitters, artista e producer lussemburghese, con la partecipazione vocale in alcune tracce del nuovo disco “Scattered into Light” uscito a gennaio 2014 per l’etichetta americana Mush Records.
Il 24 dicembre 2013 i Diverting duo hanno pubblicato per l’etichetta giapponese TOTOKOKO un nuovo Ep, in free download https://totokokolabel.com/releases_042.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share