Tiscali, firmato il contratto per la fornitura di internet alla P.A.

Dopo aver vinto la gara indetta da Consip un anno fa per l’affidamento dei servizi di connettività della pubblica amministrazione, Tiscali ha oggi firmato il contratto nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività (SPC). Lo comunica l’azienda, spiegando che “come comunicato al mercato, l’aggiudicazione è avvenuta sulla base del miglior prezzo globale ponderato, di un’offerta che è risultata la più vantaggiosa e che ha superato con successo tutte le verifiche di congruità economica e tecnica”.
Il contratto “è un accordo quadro “multifornitore” per la prestazione di servizi di trasporto dati in protocollo Ip,
servizi di sicurezza di rete e servizi di comunicazione VoIP su tutto il territorio nazionale per una durata complessiva di 7 anni. Come stabilito dal regolamento di gara, la quota in capo a Tiscali in qualità di società aggiudicataria, è pari al 60% del valore totale della commessa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share