Schianto frontale tra auto a Sassari, muore agente della penitenziaria

Incidente mortale a Sassari, nella borgata di Bancali. La vittima è Giuseppe Manca, 45 anni, agente di polizia penitenziaria. L’uomo era alla guida della sua Golf Cabrio e poco prima delle 20.30 percorreva la strada provinciale che attraversa Bancali per andare a prendere servizio nel carcere sassarese.

Lungo un rettilineo, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Alfa 156 condotta da Efisio Rocca, 39 anni, che procedeva in direzione opposta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia municipale. Le condizioni di Manca sono apparse subito molto gravi, i medici del 118 l’hanno stabilizzato e trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata, dove è deceduto mentre veniva trasferito in Rianimazione. Il conducente dell’altra auto è stato accompagnato in ospedale, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share