Primarie Pd, il commento di Lai: “Dati in linea con le aspettative, sgomberato ogni timore”

“Dati in linea con le aspettative. I primi risultati dell’affluenza sgombrano il campo da ogni timore” – così il segretario regionale del Pd Silvio Lai, dopo i primi dati sulla partecipazione ai seggi del Pd per la scelta del segretario nazionale – “e confermano non solo le aspettative basate sul dato dei 52mila elettori del 29 settembre, ma la possibilità di superarlo.”
“In qualche paese al mattino si è arrivati ai numeri finali delle primarie della presidenza della regione. Dai seggi di città e paesi arrivano dati che confermano un trend di partecipazione molto positivo che da forza al Pd e al prossimo gruppo dirigente che lo guiderà in maniera unitaria”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share