Nuragus, operaio 25enne muore incastrato tra le lamiere

E’ morto in un dirupo, incastrato dentro la sua vecchia Fiat Punto uscita di strada senza che nessuno se ne sia accorto. Lo hanno trovato così, questa mattina, Fabrizio Melis, operaio di Trastu, Laconi, che a fine mese avrebbe compiuto 25 anni.

Il ragazzo ha perso il controllo dell’auto all’altezza del chilometro 157,100 della strada statale 197 che collega Nurallao a Nuragus: stava rientrando nell’abitazione dove viveva con i genitori.

L’incidente è avvenuto nella notte, ma il corpo del giovane è stato ritrovato solo questa mattina da un automobilista che ha dato l’allarme.

I carabinieri hanno avviato le ricerche subito dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto dei genitori, i quali non vedendolo arrivare hanno lanciato l’allarme. Inutile l’intervento della medicalizzata del 118 di Isili.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share