Maltempo, nel Cagliaritano vigili del fuoco in azione per strade bloccate e allagamenti

Allagamenti, strade bloccate e danni per abitazioni e automobili: la pioggia abbondante caduta oggi su Cagliari e provincia ha provocato diversi problemi e tantissime chiamate di soccorso ai vigili del fuoco che sono intervenuti  nelle zone di San Vito, Villaputzu e Muravera per scantinati pieni d’acqua. A Cagliari, sull’asse mediano all’altezza dello svincolo per Genneruxi, è stato necessario richiedere l’intervento delle autopompe per liberare la carreggiata allagata, mentre polizia municipale e vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Monti per la caduta di un cornicione

Problemi anche sulla statale 131 “Carlo Felice” all’altezza di Serrenti, vicino al punto in cui si trovano i cantieri già al centro di numerose polemiche legate ai continui rallentamenti: a causa della pioggia si è aperta una grossa buca e alcuni veicoli ci sono finiti dentro, danneggiandosi. Sul posto stanno operando la Polizia stradale e l’Anas. Il traffico è rallentato, decine le chiamate al 115 con richieste di verifiche per infiltrazioni d’acqua all’interno degli stabili.

L’alluvione di due settimane fa, che ha seminato morte e distruzione nell’Isola, ha innescato nei cittadini una vera e propria psicosi con il moltiplicarsi delle telefonate alle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share