crisponi

CORSIVO. L’ex assessore, i vitalizi, e il cazzotto nell’abomaso

“Un cazzotto nello stomaco”, Così l’ex assessore al Turismo Luigi Crisponi ha sintetizzato la sua reazione davanti alle notizie sui vitalizi ai consiglieri regionali. “Un cazzotto ben dato – ha precisato parlando con l’Unione sarda – ai lavoratori, ai disoccupati, ai cassintegrati. È assurdo che possano essere concessi vitalizi a quest’età”.

A noi la dichiarazione dell’assessore, invece, ha fatto l’effetto di un cazzotto nell’omaso e nell’abomaso, che sono parte dello stomaco dei ruminanti e dunque anche delle capre. E continueremo a provare questa sgradevole sensazione fino al momento in cui l’ex assessore non spiegherà la vicenda delle caprette di ferro battuto comprate, con 48 mila euro di soldi pubblici, a un artista suo compaesano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share