Carbonia, coppia compra gioielli con assegni falsi: denunciati

Si erano presentati in una gioielleria del centro di Carbonia, lei incinta, lui disoccupato. I carabinieri di Carbonia, al termine delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà la coppia cagliaritana per truffa in concorso.

Con il pretesto dell’imminente nascita del bambino, hanno acquistato una catena in oro giallo del valore di duemila euro, pagandolo con un assegno delle Poste risultato poi scoperto e con firma falsa. Immediate le indagini dei militari dopo la segnalazione dei titolari della gioielleria.

L’esame delle telecamere  hanno consentito ai miitari della stazione di individuare i due che, successivamente, sono stati riconosciuti anche dagli impiegati della gioielleria.

Si tratterebbe dell’ennesimo colpo della coppia messo a segno nel Sulcis e in provincia di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share