Caos liste in Ogliastra, Pili (Unidos) su Facebook: “Non ci fermerà la burocrazia”

Pronto il ricorso“. Via Facebook lo ha annunciato ieri notte Mauro Pili, il deputato-candidato presidente del ‘Popolo sardo’ che si è visto bocciare delle liste della propria coalizione: Unidos e ‘Mauro Pili Presidente’.

“Ai miei e nostri amici dell’Ogliastra – ha scritto il parlamentare -, ai candidati della lista Unidos e della lista Mauro Pili Presidente, alle centinaia di onesti e liberi cittadini che hanno sottoscritto le nostre liste, vorrei dire: non sarà una virgola a fermare il nostro e il vostro entusiasmo nel portare avanti la nostra sfida di libertà della Sardegna. Non ci sarà burocrazia a senso unico a fermare il nostro progetto. E’ pronto il ricorso. La democrazia si deve agevolare, non impedire. Forza e coraggio. Unidos sempre”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share