Ballottaggi, il centrodestra vince a Oristano. È avanti anche a Selargius

Andrea Lutzu è il nuovo sindaco di Oristano: dopo ventinove sezioni scrutinate su trentasei è al 66,04 per cento. Il candidato del centrodestra era al 64,51 per cento (contro il 35,49 di Maria Obinu, in corsa col Pd) dopo lo spoglio di tredici seggi. A Oristano c’è un passaggio di testimone dal centrosinistra di Guido Tendas, primo cittadino dem uscente nonché consigliere regionale, a Forza Italia e alleati. La Obinu, nella giunta di Tendas, era l’assessora alle Politiche sociali.

Su Selargius c’è un nuovo dato ufficiale dopo quindici sezioni su venticinque: Gigi Concu, il candidato del centrodestra, ha allungato il passo sino al 52,10 per cento. Dopo nove sezioni era 50,21 per cento contro il 49,79 di Francesco Lilliu del Pd.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share