Alessandro Onorato, un “Boss in Incognito” lunedì su Rai2

Alessandro Onorato, figlio di Vincenzo, proprietario del gruppo Moby, è il protagonista del reality “Boss in Incognito” condotto da Costantino della Gherardesca e in onda il prossimo lunedì 26 gennaio su Rai Due.

«L’idea di partecipare al programma ci è sembrata subito interessante- ha dichiarato Onorato sulle pagine de Il Tirreno– Un’occasione per poter raccontare una realtà particolare come quella del mondo marittimo. Moby è una realtà della quale non si può non andare fieri: nonostante la crisi siamo riusciti a preservare l’occupazione senza rinunciare ai nostri tratti distintivi: l’italianità della totalità dei marittimi e la serietà nello svolgere un servizio di pubblica utilità anche in bassa stagione, garantendo la continuità territoriale anche d’inverno».

In ciascuno dei dieci episodi del reality verrà raccontata la storia del “boss” di turno che, sotto mentite spoglie, affronterà prove, difficoltà e spesso, dovrà chiedere aiuto proprio agli operai a cui dà lavoro. Al centro del reality, anche l’esperienza di diverse manager donne.

Alessandro, 26 anni e una laurea in tasca, nella puntata di lunedì prossimo si calerà nei panni di un marittimo e, ovviamente in incognito, sarà a bordo di una delle navi affiancando quattro membri dell’equipaggio in diversi momenti lavorativi: dalla pulizia delle cabine, al servizio al bar, documentando una classica giornata di lavoro e svelando solo alla fine la sua identità. Obiettivo: conoscere meglio chi lavora nella sua azienda e imparare qualcosa di più sulla realtà che dirige.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share