Voto a Oristano e Selargius, partecipazione flop al 42,75%

È partecipazione flop a questo turno di ballottaggi: a Oristano è andato a votare il 43,91 contro il 61,94 del primo turno; a Selargius il 41,59 contro il 53,46 a fronte del di due settimane fa. La media regionale è 42,75 per cento del contro il 57,93 del primo turno. Si attendono adesso i primi risultati dai seggi che sono rispettivamente trentasei e venticinque.

In entrambe le città la sfida è tra centrodestra e centrosinistra, con il primo in vantaggio sulla seconda. Una tendenza che ha rispecchiato il trend nazionale dell’11 giugno scorso. A Oristano gli aspiranti sindaci sono Andrea Lutzu e Maria Obinu; a Selargius Pier Luigi Concu e Francesco Lilliu. Sotto tutte le percentuali del primo turno.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share