Verso le Comunali, candidato a Elmas: scende in campo il vicesindaco uscente

Giuseppe Argiolas è il candidato sindaco della lista “Elmas per tutti“: sarà appoggiato dal sindaco uscente Tonio Ena con tutta la squadra degli assessori che componevano la Giunta comunale, il presidente del Consiglio comunale, Luca Fadda, allargando il perimetro dell’attuale maggioranza per comporre la sua lista, senza preclusioni politiche. Argiolas, 49 anni, opera nel settore dell’igiene ambientale e da tanti anni è impegnato in politica. Nella consiliatura uscente ha ricoperto il ruolo di vicesindaco.

“È per me motivo di grande emozione, orgoglio e rinnovato impegno candidarmi come sindaco a servizio di una comunità importante come quella nostra di Elmas – afferma Argiolas -. Ho sempre considerato il mio impegno amministrativo a prescindere dal ruolo rivestito. Oggi, con tanta umiltà e altrettanta voglia di fare, sono qui per proseguire, con voi, un percorso di buona amministrazione orientata all’ascolto di tutti”. “Sono consapevole delle grandi responsabilità che mi attendono ma credo di poter condividere con voi le soddisfazioni che ci riserveranno le azioni partecipate di salvaguardia e promozione del territorio , insieme a quelle di sostegno economico e sociale della nostra Comunità”. Il candidato ha ringraziato “tutti coloro che hanno animato questa decisione, in particolare il sindaco uscente Antonio Ena, che per primo mi ha incoraggiato a iniziare questo cammino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share