Trasporti, pressing di Pigliaru su Delrio per il miglioramento delle ferrovie

Avanti tutta sul trasporto ferroviario in Sardegna. Il miglioramento della rete ferrata sarda è stata al centro dell’incontro che si è concluso nella tarda serata a Olbia tra il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, e il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, che hanno discusso del dossier insularità.

Delrio e Pigliaru hanno fatto il punto sul sistema delle infrastrutture in Sardegna e condiviso le priorità di intervento tra Governo e Regione.

Tra gli argomenti principali affrontati e sui quali stanno lavorando per risolvere in tempi certi, appunto, quello del infrastrutture sia come servizio di mobilità interna che come collegamento tra i tre aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share