Solinas si sposa, il presidente va a nozze con un’avvocata

Christian Solinas si sposa. Il presidente della Regione salirà sull’altare il 23 dicembre, antivigilia di Natale. Sulle nozze del governatore trapela pochissimo, ma tra invitati e assenti sarà un’occasione per capire anche gli equilibri politici intorno al capo della Giunta sarda.

Solinas si sposa a Cagliari. Stando alle pochissime indiscrezioni che circolano, la cerimonia religiosa è programmata nella basilica di Bonaria. Poi il ricevimento al Convento di San Giuseppe, nel Quartiere europeo.

Solinas ha compiuto 45 anni lo scorso 2 dicembre. La futura moglie del presidente si chiama Magda, di professione fa l’avvocata e rispetto al governatore è più giovane di quattro anni. L’atto di pubblicazione del matrimonio è stato regolarmente affisso sull’Albo pretorio del Comune lo scorso ottobre.

L’unico altro dettaglio che si conosce sulla nozze del presidente riguarda la musica. Pare che almeno due artisti sardi, che cantano anche in limba, siano stati ingaggiati per accompagnare la cerimonia in chiesa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share