Scontro a Portovesme, tre in ospedale. Grave un 16enne, ferita anche la madre

Sono una donna e il figlio 16enne le due persone ferite nell’incidente avvenuto questa mattina alle 8 lungo la strada provinciale che attraversa la zona industriale di Portovesme, nel Comune di Portoscuso. Ma non sono le uniche: in ospedale, sempre in codice rosso, è stato trasportato pure l’operaio alla guida dell’altra macchina rimasta coinvolta nello scontro.

Le condizioni del 16enne e della madre, che viaggiavano in direzione di Carbonia, sono le più gravi. L’incidente è avvenuto al bivio per l’area industriale. L’impatto è stato violentissimo, entrambe le auto sono andate distrutte. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere. A Portovesme è arrivato anche l’elisoccorso. Il 16enne è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari; la madre e l’operaio sono stati trasferiti invece in ambulanza al Sirai di Carbonia. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share