A Sassari un incontro tra i 6 candidati governatore, ma nessuno di loro ci va

In platea rappresentanti del mondo delle imprese e amministratori locali. Di ogni partito e schieramento. Ma all’incontro organizzato a Sassari non si sono presentati i sei candidati governatore che erano stati invitati per parlare dei problemi del Nord-Ovest della Sardegna.

Il dibattito disertato dagli aspiranti presidenti della Regione fa scoppiare in piena campagna elettorale la rivalità tra Capo di Sopra e Capo di Sotto, un tema al quale il giornale di Sassari oggi in edicola dà ampio risalto bacchettando le assenze. Ugo Cappellacci ha fatto sapere di essere dispiaciuto per la mancata partecipazione dovuta a precedenti impegni. Francesco Pigliaru ha affidato una lettera al segretario del Pd Silvio Lai. Michela Murgia ha fatto partecipare all’incontro l’assessore designato all’Industria in caso di vittoria, Tore Corveddu. Mancavano pure il leader di Unidos Mauro Pili, Pier Franco Devias (Fiu) e Gigi Sanna (Movimento Zona Franca).

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share