Salvini alla Fiera di Cagliari, la Lega a caccia dei voti sardi

Matteo Salvini lancia dalla Fiera di Cagliari la caccia ai voti sardi, adesso che la Lega ha tolto la parola “Nord” dal proprio logo. “Il nostro appello – dice il leader nazionale delle camicie verdi – è rivolto a tutti i partiti autonomisti dell’Isola che hanno sempre meno voglia di dialogare con Roma e Bruxelles”.

La ricetta politica di Salvini è in tre punti, “perché servono poche promesse, ma vanno mantenute”, osserva. Quindi “lavoro, meno tasse e meno immigrazione”, continua in una mini conferenza stampa prima della convention. E sulla giornata internazionale contro la violenzae sulle donne appunta: “Quando serve, ci vuole anche la castrazione chimica, di certo pene severe per tutti”. (al. car.)

LEGGI ANCHE: Manifestazione blindata, in cento in corteo contro Salvini

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share