Regionali, la Lega riunisce il coordinamento regionale: “Avanti con Solinas”

Continuità della Giunta guidata da Solinas e della maggioranza di centrodestra. La chiede la Lega che questa mattina si è riunita nella sede del partito in via Pergolesi a Cagliari. Il coordinamento regionale – guidato da Michele Pais – al termine della riunione ha diffuso una nota ribadendo quanto dichiarato in diverse occasioni da Salvini, che vuole mantenere la guida sardista-leghista della coalizione nonostante il niet di Fratelli d’Italia e di buona parte degli alleati della maggioranza. Il presidente del Consiglio regionale insiste sulla “necessità di proseguire nella direzione già tracciata” dalla coalizione risultata vittoriosa alle Regionali del 2019. E dice: “Le liste sono quasi complete e nei prossimi giorni presenteremo i candidati ai cittadini e alla stampa, con eventi locali per dare voce ai singoli territori”.

“Nei prossimi mesi organizzeremo una serie di incontri pubblici, anche con i nostri rappresentanti al Governo, aperti a tutti i cittadini, nel quale ci confronteremo sulle iniziative avviate e sulle principali proposte per il futuro della Sardegna, che grazie alla Lega torna al centro delle politiche del Governo nazionale –  prosegue Pais -. Il nostro è un progetto che intende la politica come un servizio alla comunità. Siamo un partito inclusivo che lavora con l’intento di costruire un futuro migliore per tutti i sardi, che ci hanno premiato aumentando considerevolmente il numero di tesserati nel 2023”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share