Regionali, Idv organizza un sit-in sulla 131 contro l’arrivo della Santanchè

“È vergognoso che il sodalizio affaristico Santanchè-Cappellacci cominci la sua campagna elettorale nel tratto di Sardara della Carlo Felice. In questo punto migliaia di persone realizzarono la grande catena umana che rivendicava l’eliminazione degli svincoli della morte e la realizzazione della barriera spartitraffico centrale. Perché il duo berlusconiano non ha cominciato nel tratto di Serrenti, emblema della fallimento di Cappellacci in tema di viabilità e trasporti?”.

Lo dichiara Angelo Mascia, portavoce regionale dell’Italia dei Valori, annunciando per domani mattina, in occasione dell’arrivo della parlamentare Daniela Santanchè un sit-in di protesta. “In quel tratto di strada transitano ogni giorno 15.000 auto e camion costretti a un rallentamento infinito ed estenuante. Una giunta regionale inetta e prona al governo romano – tuona Mascia – non è riuscita a ottenere dall’Anas la ripresa dei lavori. Domani i militanti e i giovani dell’Italia dei Valori lo ricorderanno alla Pitonessa e al peggior presidente della Sardegna consegnando simbolicamente loro un assegno da 141.200 euro. Chiediamo ai giovani degli altri partiti del centrosinistra e ai militanti del Movimento Cinque stelle di unirsi al sit-in gioioso e pacifico che faremo domani a Sardara nei pressi del Cristo Redentore della Strada”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share