Regionali 2024, l’ex assessore alla Sanità Nieddu si è dimesso dalla Lega

Lo strappo era nell’aria da mesi. Anzi, dai tempi di un rimpasto in cui è stato sostituito dall’attuale assessore alla Sanità Carlo Doria del Psd’Az, il partito del governatore Christian Solinas. Ma ora la notizia, pubblicata dal quotidiano La Nuova Sardegna, è ufficiale: l’ex della Sanità, Mario Nieddu, si è dimesso dal suo partito, la Lega.

Con una lettera inviata al vice premier e segretario del Carroccio, Matteo Salvini, Nieddu scrive che ad essere stata “tradita per prima è la promessa di un nuovo modo di fare politica, che è stata invece appaltata in maniera del tutto prona ed acritica al presidente Solinas e al Psd’Az”. Alle elezioni regionali, Nieddu potrebbe scendere in campo con l’Udc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share