Quartu, l’ex sindaco Contini presenta mozione di sfiducia per Delunas

È stata presentata oggi in conferenza di capigruppo dall’ex sindaco di Quartu, Mauro Contini, e da altri tre consiglieri dell’opposizione una mozione di sfiducia nei confronti del primo cittadino di Quartu Stefano Delunas.

Una proposta aperta, lanciata anche ai consiglieri di maggioranza: qualora di dovesse raggiungere il numero sufficiente la mozione potrebbe essere discussa già in occasione del ritorno in aula il prossimo 8 settembre.
In programma c’è ancora la relazione programmatica di Delunas: era stata interrotta proprio dalle dimissioni del primo cittadino, revocate una settimana fa. Prime reazioni nel mondo politico quartese. “Servirà finalmente a far chiarezza – spiega Guido Sarritzu, dirigente Psd’Az e assessore ai tempi della giunta Contini -. Adesso, in aula, si gioca a carte scoperte”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share