Pigliaru: “Prepariamoci per il futuro”

“Prepariamoci per il futuro, sconfiggiamo la demagogia del centrodestra”. Francesco Pigliaru lancia su Facebook il suo primo messaggio da candidato governatore.

“Prepariamoci per il futuro, sconfiggiamo la demagogia del centrodestra”. Francesco Pigliaru torna su Facebook, dopo giorni di silenzio, e lancia al popolo della Rete il suo primo messaggio da candidato governatore. Lo fa intorno alle 11 e, nove ore dopo, si contano 630 “like” e 102 condivisioni.

Ringrazio tutti per l’entusiasmo e la grande fiducia che mi avete fatto sentire in queste ore”, scrive Pigliaru, la cui bacheca è inondata di messaggi e commenti da mattina, non appena si era si è diffusa la notizia che fosse lui il candidato presidente del centrosinistra. “C’è da lavorare moltissimo, e lo stiamo facendo – continua il post – ma per fortuna non partiamo da zero”.

Quindi l’operatività del Professore: “Il mio impegno – si legge – è portare davanti agli elettori la migliore proposta possibile per il governo della Sardegna: una proposta credibile, che ci metta al riparo dalla pericolosa demagogia del centro-destra, che ci consenta di ritrovare fiducia nella nostra capacità di gestire le emergenze e allo stesso tempo di prepararci per il futuro. E’ una sfida difficile, ma mobilitando le nostre migliori energie e le nostre migliori competenze ce la faremo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share